nasce la Sede Periferica di Pescara.
Un obbiettivo che si concretizza grazie all’impegno ed alla sinergia fra Il CDN Nazionale e il CD Di Pescara.
Il tutto nasce dall’attivazione di un collegamento alla Rete D-Star per consentire ai radioamatori d’Abruzzo di accedere alla tratta D-STAR e si consolida con la creazione da parte loro, di una Sede Periferica A.O.T. a Pescara. Tutto, avviene molto velocemente con grande piacere da parte di tutti.
Nell’ultima riunione per l’approvazione del bilancio infatti, i soci presenti, hanno deliberato all’unanimità la nascita della nuova realtà territoriale. Un Sodalizio fondato sui principi di amicizia, lealtà e collaborazione fra la neo nata Sede e la Direzione Nazionale, vedrà impegnati il neo Presidente, il suo Vice ed i Consiglieri con il CDN, per favorire la realizzazione di un sogno.
Questo concetto, emerge fin dalle prime battute che il nuovo Presidente esprime durante la sua presentazione dinanzi al plenum degli associati. Un discorso empatico il suo, privo di retorica, che va dritto, com’è giusto che sia, agli obbiettivi che la nuova Sede intende perseguire:
creazione di sistemi digitali, attivazione di ripetitori, SVXLINK, creazione e mantenimento di elevati standard qualitativi di collegamento fra l’Abruzzo, il Lazio e le Regioni collegate.
Questi saranno i primi impegni che i nostri nuovi amici metteranno in campo, con la consapevolezza che avranno molto da lavorare, ma anche con la certezza che verranno supportati, ogni volta che ne avranno bisogno, dalla Direzione Nazionale. Un in bocca al lupo quindi a loro e grazie di cuore per aver scelto di far parte della nostra bella famiglia che li accoglie calorosamente con un sincero in bocca al lupo.
Il Consiglio Direttivo Nazionale.