Breaking News
Home / News A.O.T / Comunicato Del C.D.N

Comunicato Del C.D.N

{jathumbnail off}In applicazione di quanto stabilito nella riunione del Consiglio Direttivo Nazionale del 23 marzo 2015, si comunica ai soci e simpatizzanti dell’Associazione Onda Telematica, che il signor Renato De Stefanis IZ0HLY, ha presentato ai consiglieri le proprie dimissioni dall’incarico  di Coordinatore Nazionale Hf, che esse sono state accettate dal CDN e rese operative, con la conseguente soppressione del Coordinamento Nazionale.

Alla luce del nuovo scenario, il Consiglio Direttivo ha quindi stabilito che in assenza di tale organismo, le funzioni sono demandate ai Coordinamenti Territoriali, che faranno capo alla loro sede Periferica naturale di appartenenza, in mancanza della quale, od in attesa della sua apertura, la reggenza del Coordinamento territoriale verrà affidata dal CDN al socio ritenuto più idoneo. Sullo stesso argomento ha in fine deliberato che gli Eventi radiantistici di particolare rilevanza, saranno gestiti dai Coordinamenti Territoriali in forma paritetica, con la super visione del CDN, per garantire sempre la migliore gestione. Il Consiglio Direttivo Nazionale rammenta che alla data di pubblicazione del presente Comunicato, i Coordinatori territoriali sono:

Andrea Callari per il territorio di Roma.

Vasile Costachesscu per il territorio di Latina.

Renato De Stefanis per il territorio di Terni.

In applicazione di quanto contenuto nel verbale della riunione di CDN del 23 marzo 2015, si rende noto che la gestione

“award manager” del Diploma delle Vestigia Romane, , salvo nuove disposizioni  che potranno esclusivamente essere emanate da un CDN regolarmente in carica, continuerà ad essere affidata al signor Renato De Stefanis IZ0HLY. Sullo stesso argomento il CDN ha inoltre disposto che la gestione del database e del sito internet, continuerà ad essere affidata al signor Andrea Callari, iz0vqv.Per quanto attiene alla gestione supervisionale delle cariche, la loro emanazione ed il loro eventuale rinnovo, il Consiglio ha in fine ribadito anche in questa occasione, la propria esclusiva competenza su tale materia.

Il Presidente Nazionale

Giuseppe Voci