Iscrizioni e Rinnovi 2019

 

 

 

Carissimi amici ed amiche,
ricorderete che iniziammo l'anno 2018 con la ferma intenzione di apportare un profondo rinnovamento alla nostra Associazione che le offrisse maggior slancio. L'intento è divenuto sempre più una realtà che ci ha consentito di trattare con decisione risolutiva le criticità che nel tempo le avevano impedito di raggiungere una giusta e vigorosa crescita. Ora l'ambizioso risultato è stato raggiunto anche grazie alla coesione fra il Presidente Andrea Callari ed i suoi collaboratori e fra questi e gli iscritti, che, come il Consiglio Direttivo, desideravano il cambiamento. Una sintesi di ciò che abbiamo fatto nell'anno appena terminato, potrete trovarla all'interno di questo sito, mentre per quanto riguarda il futuro, vi invito a deciderlo con la vostra iscrizione.
Siamo giunti a gennaio, mese della ripresa di ogni attività e momento cruciale di ogni Associazione che cresce esclusivamente grazie al contributo dei nuovi soci con l'iscrizione o dei vecchi soci col rinnovo; in entrambi i casi l'unica risorsa sulla quale possiamo contare per programmare al meglio le attività che faremo nel 2019.
Abbiamo tante idee, ma è chiaro che più saremo, più cose belle ed utili riusciremo a portare avanti, di conseguenza cliccate qua sotto se volete sapere come iscrivervi per la prima volta, come rinnovare la vostra iscrizione, quanto corrispondere per il 2019 ed in che modo.
Nel frattempo che vi applicate nel compimento di questa "operazione", a nome del Consiglio Direttivo, vi ringrazio e vi auguro buon anno.

Il Presidente Nazionale dell'Associazione Onda Telematica


 

ORA ANCHE I SOCI HANNO ACCESSO ALLA RETE WIFI A.O.T (M.T.N)

E' stato attivato, il nodo M.T.N dei Monti Tiburtini, che permetterà di collegarsi in tratta radio a 5 ghz alla Rete dell'Associazione Onda Telematica.
Gli interessati a sviluppare questa sperimentazione, potranno contattare senza indugio la segreteria all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. per analizzare i dettagli e le modalità da seguire per l'accesso alla rete wifi.

La Segreteria

Project RoIP Gateway A.O.T.

La tecnologia RoIP (Radio over IP) permette di instaurare, su una rete che utilizza il protocollo IP, una comunicazione tra un terminale radio e altri nodi, che possono essere:

  • radio;
  • telefoni VoIP;
  • altri apparati di comunicazione accessibili mediante rete IP.

La rete WIFI (MTN) di A.O.T muove i primi passi

La rete Wi-Fi Microwawe Telecommunication Network (MTN) di A.O.T, nasce dopo alcuni mesi di sperimentazione svoltasi, nel corso dell’anno 2011, nella Provincia di Roma, in cui sono state sviluppate competenze tecniche e realizzative finora inespresse.

Microvawe Telecommunications Network

Nella Capitale, l’Associazione Onda Telematica ha recentemente realizzato una rete telematica ad alta velocità in tecnologia Wi-Fi, sulle frequenze assegnate alle sperimentazioni radioamatoriali, che consente di rilegare in tratta radio le stazioni ripetitrici non presidiate alla stessa autorizzate.

Italian English French German Portuguese Russian Spanish
Sei qui: Home Rete Wi-Fi M.T.N