Iscrizioni e Rinnovi 2019

 

 

 

Carissimi amici ed amiche,
ricorderete che iniziammo l'anno 2018 con la ferma intenzione di apportare un profondo rinnovamento alla nostra Associazione che le offrisse maggior slancio. L'intento è divenuto sempre più una realtà che ci ha consentito di trattare con decisione risolutiva le criticità che nel tempo le avevano impedito di raggiungere una giusta e vigorosa crescita. Ora l'ambizioso risultato è stato raggiunto anche grazie alla coesione fra il Presidente Andrea Callari ed i suoi collaboratori e fra questi e gli iscritti, che, come il Consiglio Direttivo, desideravano il cambiamento. Una sintesi di ciò che abbiamo fatto nell'anno appena terminato, potrete trovarla all'interno di questo sito, mentre per quanto riguarda il futuro, vi invito a deciderlo con la vostra iscrizione.
Siamo giunti a gennaio, mese della ripresa di ogni attività e momento cruciale di ogni Associazione che cresce esclusivamente grazie al contributo dei nuovi soci con l'iscrizione o dei vecchi soci col rinnovo; in entrambi i casi l'unica risorsa sulla quale possiamo contare per programmare al meglio le attività che faremo nel 2019.
Abbiamo tante idee, ma è chiaro che più saremo, più cose belle ed utili riusciremo a portare avanti, di conseguenza cliccate qua sotto se volete sapere come iscrivervi per la prima volta, come rinnovare la vostra iscrizione, quanto corrispondere per il 2019 ed in che modo.
Nel frattempo che vi applicate nel compimento di questa "operazione", a nome del Consiglio Direttivo, vi ringrazio e vi auguro buon anno.

Il Presidente Nazionale dell'Associazione Onda Telematica


 

Aggiornamento Sistemi Digitali A.O.T (DMR C4FM DSTAR)

contenti di informarvi che nell’area romana e oltre, sono di nuovo tutti attivi i ponti DIGITALI facenti capo alla nostra associazione, Con la riprogrammazione e manutenzione degli stessi.   attraverso (IL SERVER DI TRANSODIFICA XLX 706 GESTITO DAGLI AMICI DEL 773 Radio Group) abbiamo potuto allargare a tutte le tipologie di utenti(DMR, DSTAR, C4FM), l’ormai famoso TG2220, diventato meta di molti amici radioamatori, vista la continua presenza di QSO. Nello specifico:

RIPETITORE IR0CJ R 145.637.5 -600 D-STAR


L' R1 Alpha, è una stazione automatica non presidiata o ripetitrice, autorizzata dal Ministero dello Sviluppo Economico - Comunicazioni con nominativo IR0CJ.

RIPETITORE IR0UAJ 430.725 +5000 D.M.R

Già da tempo ormai fermentavano vari rumors tra i soci AOT per allacciare un nuovo repeater alla rete digitale DMR-Plus

Grazie all'intraprendenza e la voglia di fare di alcuni soci, oggi possiamo annunciare non solo l'ingresso nella rete ma l'attivazione di IR0UAJ sulla postazione dei Castelli Romani a sicura copertura della Capitale

RIPETITORE IR0UEZ RU 25 431.450 +1600 SUB 67 + D-STAR

Il ripetitore RU25, nasce come sistema automatico non presidiato analogico e si evolve in D-Star. Situato nell'area più alta dei monti Tiburtini, IR0UEZ, copre in modo eccellente le zone maggiormente interessate dal traffico radio.

RIPETITORE IR0UGC 430.550 +5000 SUB 67.0 + D-STAR (in manutenzione)

IR0UGC, nasce come ripetitore analogico per soddisfare le esigenze tecniche di coloro che quotidianamente si spostano dalla Capitale alle Province del Lazio.

RIPETITORE R 10 WIDE 145.450 -600 SUB 67

L' R10 Wide, è una stazione automatica non presidiata o ripetitrice, autorizzata dal Ministero dello Sviluppo Economico - Comunicazioni con nominativo IR0CM.

RIPETITORE IR0UGS 430.450+5000 SUB 67 Frosinone

IL  ripetitore IR0UGS, è una stazione automatica non presidiata o ripetitrice, autorizzata dal Ministero dello Sviluppo Economico - Comunicazioni, gestito  dall'Associazione Onda Telematica

Propagazione

Italian English French German Portuguese Russian Spanish
Sei qui: Home Ponti ripetitori A.O.T.