Iscrizioni e Rinnovi 2019

 

 

 

Carissimi amici ed amiche,
ricorderete che iniziammo l'anno 2018 con la ferma intenzione di apportare un profondo rinnovamento alla nostra Associazione che le offrisse maggior slancio. L'intento è divenuto sempre più una realtà che ci ha consentito di trattare con decisione risolutiva le criticità che nel tempo le avevano impedito di raggiungere una giusta e vigorosa crescita. Ora l'ambizioso risultato è stato raggiunto anche grazie alla coesione fra il Presidente Andrea Callari ed i suoi collaboratori e fra questi e gli iscritti, che, come il Consiglio Direttivo, desideravano il cambiamento. Una sintesi di ciò che abbiamo fatto nell'anno appena terminato, potrete trovarla all'interno di questo sito, mentre per quanto riguarda il futuro, vi invito a deciderlo con la vostra iscrizione.
Siamo giunti a gennaio, mese della ripresa di ogni attività e momento cruciale di ogni Associazione che cresce esclusivamente grazie al contributo dei nuovi soci con l'iscrizione o dei vecchi soci col rinnovo; in entrambi i casi l'unica risorsa sulla quale possiamo contare per programmare al meglio le attività che faremo nel 2019.
Abbiamo tante idee, ma è chiaro che più saremo, più cose belle ed utili riusciremo a portare avanti, di conseguenza cliccate qua sotto se volete sapere come iscrivervi per la prima volta, come rinnovare la vostra iscrizione, quanto corrispondere per il 2019 ed in che modo.
Nel frattempo che vi applicate nel compimento di questa "operazione", a nome del Consiglio Direttivo, vi ringrazio e vi auguro buon anno.

Il Presidente Nazionale dell'Associazione Onda Telematica


 

Alcuni Momenti Di JAMBOREE...

 

 

Nel terzo week end del mese corrente La nostra Associazione si e resa disponibile a collaborare assieme alla Pattuglia Radio Scout F.S.E. nell’ organizzazione del 60’ Jamboree On The Air. L’iniziativa ha avuto luogo nella base Nazionale F.S.E Brownsea, di Soriano nel Cimino. A.O.T., rappresentata da Alcuni Soci, ha condiviso le proprie attrezzature, apparati HF V/UHF e SAT, per eseguire al meglio i collegamenti Radio. tramite quest’Ultimo, (SAT) è stato possibile attivare anche la postazione per il 21’ Jamboree On The Internet.

 La pattuglia radio F.S.E, ha diretto magistralmente tutto l’evento, organizzando l’attività che ha visto coinvolti oltre settanta ragazzi e ragazze scout. I ragazzi, come da programma impegnavano le postazioni radio, coadiuvati da noi Radioamatori, effettuando contatti radio con altri Scout dislogati in varie regioni italiane ed estere. L’evento svolto nelle giornate di sabato e domenica in una location suggestiva, ci ha visto impegnati assieme alla  Pattuglia Radio F.S.E in tutte le attività prefissate assieme, Pattuglia Radio, alla quale siamo debitori per averci regalato questa splendida esperienza. Nell’ augurarci che il nostro impegno sia stato gradito per lo svolgersi di tutte le attività, ci si auspica di ripeterci nei prossimi anni, rafforzando il neo connubio che si è venuto a creare con questo tipo di realtà. Alla Prossima!!! Buona STRADA!!

 

Samuele IU7CUU

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Propagazione

Italian English French German Portuguese Russian Spanish
Sei qui: Home HF Alcuni Momenti Di JAMBOREE...