Iscrizioni e Rinnovi 2019

 

 

 

Carissimi amici ed amiche,
ricorderete che iniziammo l'anno 2018 con la ferma intenzione di apportare un profondo rinnovamento alla nostra Associazione che le offrisse maggior slancio. L'intento è divenuto sempre più una realtà che ci ha consentito di trattare con decisione risolutiva le criticità che nel tempo le avevano impedito di raggiungere una giusta e vigorosa crescita. Ora l'ambizioso risultato è stato raggiunto anche grazie alla coesione fra il Presidente Andrea Callari ed i suoi collaboratori e fra questi e gli iscritti, che, come il Consiglio Direttivo, desideravano il cambiamento. Una sintesi di ciò che abbiamo fatto nell'anno appena terminato, potrete trovarla all'interno di questo sito, mentre per quanto riguarda il futuro, vi invito a deciderlo con la vostra iscrizione.
Siamo giunti a gennaio, mese della ripresa di ogni attività e momento cruciale di ogni Associazione che cresce esclusivamente grazie al contributo dei nuovi soci con l'iscrizione o dei vecchi soci col rinnovo; in entrambi i casi l'unica risorsa sulla quale possiamo contare per programmare al meglio le attività che faremo nel 2019.
Abbiamo tante idee, ma è chiaro che più saremo, più cose belle ed utili riusciremo a portare avanti, di conseguenza cliccate qua sotto se volete sapere come iscrivervi per la prima volta, come rinnovare la vostra iscrizione, quanto corrispondere per il 2019 ed in che modo.
Nel frattempo che vi applicate nel compimento di questa "operazione", a nome del Consiglio Direttivo, vi ringrazio e vi auguro buon anno.

Il Presidente Nazionale dell'Associazione Onda Telematica


 

REGOLAMENTO PER L’UTILIZZO DEL BUREAU A.O.T

A partire dall’anno 2014, l’Associazione Onda Telematica (di seguito A.O.T.) ha predisposto, per i propri Soci, simpatizzanti e Associazioni esterne, il servizio di “QSL Bureau”, mediante l’utilizzo del nominativo 9A8AOT come attuale QSL-Manager.
Di fatto ogni aderente al servizio potrà indicare, ai propri corrispondenti, la propria volontà di ricevere la QSL relativa al contatto radio, attraverso il QSL- Manager sopra indicato.
Di seguito si descrivono le disposizioni che disciplinano il servizio.

1. Dimensioni QSL
Come ormai da molti anni in uso, le dimensioni corrette per una QSL sono di 9x14 cm. Pertanto gli utenti del servizio dovranno attenersi alle stesse.

2. Spedizioni e Ricezioni ordinarie
A.O.T. Nazionale provvederà a spedire le QSL in giacenza al QSL-Manager entro l’ultima settimana di ogni trimestre (marzo, giugno, settembre, dicembre).
La ricezione di eventuali QSL dal QSL-Manager avverrà sempre trimestralmente.
La data effettiva di spedizione e/o di arrivo delle QSL, sarà tempestivamente segnalata sul sito web di A.O.T. Nazionale.
Sarà cura A.O.T. Nazionale spedire via posta, alle Segreterie delle Sedi Periferiche di competenza, eventuali QSL destinate agli aderenti facenti capo alle rispettive Sedi (qualora ce ne siano), ricevute dal QSL-Manager.

3. Spedizioni straordinarie
Nel caso un aderente abbia necessità di spedire molte QSL, legate ad uno specifico evento (attivazione, dx-spedition, ecc…), o per altre particolari necessità (ad esempio aderenti impossibilitati a raggiungere la sede sociale per la consegna) , dato l’alto costo di spedizione, egli dovrà prendere accordi preventivi al riguardo direttamente con il Coordinamento HF di A.O.T., che è anche il responsabile del servizio Bureau.

4. Consegna QSL
Per inviare le proprie QSL attraverso il Bureau di A.O.T. sarà sufficiente consegnare le stesse presso i locali siti in via Marco Dino Rossi, 9 (Zona Cinecittà est - ROMA), durante i consueti incontri domenicali associativi, calendarizzati annualmente sul sito web di A.O.T.
Per gli aderenti facenti capo alle Sedi Periferiche A.O.T. fare riferimento al “Regolamento Interno del Bureau per gli Aderenti alle Sedi Periferiche A.O.T.”.

5. Ritiro QSL
Le QSL ricevute, saranno a disposizione per il ritiro, da parte degli aderenti, durante i consueti incontri domenicali associativi, calendarizzati annualmente sul sito web di A.O.T.
Eventuali QSL non proprie, erroneamente ritirate, dovranno essere riconsegnate ai referenti del servizio Bureau presso la sede A.O.T. di competenza, evitando di trascrivere qualsiasi cosa su di esse.
Per gli aderenti facenti capo alle Sedi Periferiche A.O.T. fare riferimento al “Regolamento Interno del Bureau per gli Aderenti alle Sedi Periferiche A.O.T.” e alle giornate di incontro associativi.

6. Adesione al servizio Bureau
Per aderire al servizio Bureau è sufficiente prendere contatto con la Segreteria della propria sede di appartenenza, e prendere accordi per l’iscrizione ed il relativo pagamento.
Il costo della quota annuale, da corrispondere direttamente alla Sede Nazionale A.O.T., suddivisa per Soci ordinari, simpatizzanti e Associazioni esterne, sarà visionabile sul sito web A.O.T.

7. Sito web dell’Associazione Onda Telematica
Il sito web associativo di riferimento per il servizio Bureau è: www.ondatelematica.it

Il Coordinatore HF
IZØHLY, Renato

Scarica il documento in PDF

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn
Sei qui: Home Regolamento Bureau