A.O.T. si accredita alla Sala Radio di “Roma Capitale”.

“Un passo avanti verso chi ha bisogno di noi ! “

Il giorno 12 novembre 2013 si è tenuto, presso la Sala Operativa del Comune di Roma in Piazza di Porta Metronia n.2, il primo meeting istituzionale fra il Presidente dell'Associazione Onda Telematica, Giuseppe Voci, e due Funzionari dell'Amministrazione Capitolina, dei quali sono stati omessi i nomi per ragioni di privacy.

L'incontro, estremamente cordiale, ha offerto al Presidente del sodalizio, la possibilità di illustrare le peculiarità dell'Associazione Onda Telematica, ed ai Rappresentanti delle Istituzioni quella di descrivere gli scenari futuri delle attività della Sala Radio comunale.
Dopo aver esperito le procedure formali di accreditamento, la conversazione fra i presenti ha toccato i diversi aspetti dell'emergenza, visti da un osservatorio importante quale il COC, e da quello sicuramente più tecnico dei volontari.
L'Accredito di Onda Telematica è stato un ulteriore passo avanti verso coloro che hanno bisogno di aiuto, a ciò dovrà necessariamente seguire un rinnovato impegno da parte Vostra.
Osservate il gruppo N.O.R.E. di A.O.T. (Nucleo Operativo Radio Emergenza), la sua organizzazione, i suoi obiettivi; ci alleniamo per aiutare gli altri, e voi che fate, non venite ?

Il Presidente Nazionale
Giuseppe Voci I0TVL

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Roma Capitale

Onda Telematica accreditata alla
sala radio del Comune di roma

Collaboriamo con...

 

Italian English French German Portuguese Russian Spanish
Sei qui: Home Nucleo Operativo R.E. A.O.T. si accredita alla Sala Radio di “Roma Capitale”.