Iscrizioni e Rinnovi 2019

 

 

 

Carissimi amici ed amiche,
ricorderete che iniziammo l'anno 2018 con la ferma intenzione di apportare un profondo rinnovamento alla nostra Associazione che le offrisse maggior slancio. L'intento è divenuto sempre più una realtà che ci ha consentito di trattare con decisione risolutiva le criticità che nel tempo le avevano impedito di raggiungere una giusta e vigorosa crescita. Ora l'ambizioso risultato è stato raggiunto anche grazie alla coesione fra il Presidente Andrea Callari ed i suoi collaboratori e fra questi e gli iscritti, che, come il Consiglio Direttivo, desideravano il cambiamento. Una sintesi di ciò che abbiamo fatto nell'anno appena terminato, potrete trovarla all'interno di questo sito, mentre per quanto riguarda il futuro, vi invito a deciderlo con la vostra iscrizione.
Siamo giunti a gennaio, mese della ripresa di ogni attività e momento cruciale di ogni Associazione che cresce esclusivamente grazie al contributo dei nuovi soci con l'iscrizione o dei vecchi soci col rinnovo; in entrambi i casi l'unica risorsa sulla quale possiamo contare per programmare al meglio le attività che faremo nel 2019.
Abbiamo tante idee, ma è chiaro che più saremo, più cose belle ed utili riusciremo a portare avanti, di conseguenza cliccate qua sotto se volete sapere come iscrivervi per la prima volta, come rinnovare la vostra iscrizione, quanto corrispondere per il 2019 ed in che modo.
Nel frattempo che vi applicate nel compimento di questa "operazione", a nome del Consiglio Direttivo, vi ringrazio e vi auguro buon anno.

Il Presidente Nazionale dell'Associazione Onda Telematica


 

A.O.T. si accredita alla Sala Radio di “Roma Capitale”.

“Un passo avanti verso chi ha bisogno di noi ! “

Il giorno 12 novembre 2013 si è tenuto, presso la Sala Operativa del Comune di Roma in Piazza di Porta Metronia n.2, il primo meeting istituzionale fra il Presidente dell'Associazione Onda Telematica, Giuseppe Voci, e due Funzionari dell'Amministrazione Capitolina, dei quali sono stati omessi i nomi per ragioni di privacy.

L'incontro, estremamente cordiale, ha offerto al Presidente del sodalizio, la possibilità di illustrare le peculiarità dell'Associazione Onda Telematica, ed ai Rappresentanti delle Istituzioni quella di descrivere gli scenari futuri delle attività della Sala Radio comunale.
Dopo aver esperito le procedure formali di accreditamento, la conversazione fra i presenti ha toccato i diversi aspetti dell'emergenza, visti da un osservatorio importante quale il COC, e da quello sicuramente più tecnico dei volontari.
L'Accredito di Onda Telematica è stato un ulteriore passo avanti verso coloro che hanno bisogno di aiuto, a ciò dovrà necessariamente seguire un rinnovato impegno da parte Vostra.
Osservate il gruppo N.O.R.E. di A.O.T. (Nucleo Operativo Radio Emergenza), la sua organizzazione, i suoi obiettivi; ci alleniamo per aiutare gli altri, e voi che fate, non venite ?

Il Presidente Nazionale
Giuseppe Voci I0TVL

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Coreir

 

Collaboriamo con...

 

Italian English French German Portuguese Russian Spanish
Sei qui: Home Nucleo Operativo R.E. A.O.T. si accredita alla Sala Radio di “Roma Capitale”.