Convocazione Assemblea 21 APRILE 2018

 

 

In applicazione dell’Art.9, dello Statuto associativo vigente, il giorno 20 Aprile 2018 alle ore 23:50 in prima convocazione e, nel caso in cui non si raggiungesse la maggioranza , il giorno 21 Aprile 2018  alle ore 14:00 in seconda convocazione, si terrà l’Assemblea degli Associati presso la sala di Via
Antonio Puccinelli n°11 a Roma, per discutere e deliberare sui seguenti argomenti posti all’ Ordine del
Giorno:


1.   Relazione del Presidente Nazionale
2.   Relazione del Presidente Sede periferica di Terni
3.   Relazione di Protezione Civile
4.   Bilancio  Consuntivo 2017
5.   Preventivo 2018
6.   Bilancio Consuntivo 2017 e Preventivo 2018 Sede periferica di Terni
7.   Varie ed eventuali


la convocazione e stata spedita via mail a tutti i soci, (in regola con la quota associativa) la stessa si trova in area riservata ed è scaricabile previo login al  sito associativo.

 

 

Chi Siamo

Siamo quattro amici:
I0TVL Giuseppe, IW0DZT Roberto, IW0HLX Cristiano, IW0HRF Federico, che dopo un'approfondita analisi della situazione radioamatoriale nel nostro Paese, il 18 novembre 2010 a Roma, hanno dato corpo ad un loro grande sogno, quello di fondare un'Associazione che avrebbero denominato Onda Telematica.
Essa è nata con la sana ambizione di divenire un punto di riferimento importante per coloro che non ritengono la radio solo uno splendido "oggetto da museo", ma il mezzo più efficace per sperimentare e divulgare i concetti più innovativi della comunicazione.
Per raggiungere questo obbiettivo, abbiamo scritto uno Statuto per armonizzare le diverse attività ivi comprese quelle divulgative nella scuola e nella formazione dei nuovi radioamatori e la loro eventuale partecipazione, su base volontaria, alle attività di Radio Emergenza e Protezione Civile.
Per informazioni più approfondite, vi invitiamo a consultare lo Statuto associativo, presente all'interno di questo sito e le attività che stiamo svolgendo.

 

 

  

 

 

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn
Italian English French German Portuguese Russian Spanish
Sei qui: Home Chi Siamo