Iscrizioni e Rinnovi 2019

 

 

 

Carissimi amici ed amiche,
ricorderete che iniziammo l'anno 2018 con la ferma intenzione di apportare un profondo rinnovamento alla nostra Associazione che le offrisse maggior slancio. L'intento è divenuto sempre più una realtà che ci ha consentito di trattare con decisione risolutiva le criticità che nel tempo le avevano impedito di raggiungere una giusta e vigorosa crescita. Ora l'ambizioso risultato è stato raggiunto anche grazie alla coesione fra il Presidente Andrea Callari ed i suoi collaboratori e fra questi e gli iscritti, che, come il Consiglio Direttivo, desideravano il cambiamento. Una sintesi di ciò che abbiamo fatto nell'anno appena terminato, potrete trovarla all'interno di questo sito, mentre per quanto riguarda il futuro, vi invito a deciderlo con la vostra iscrizione.
Siamo giunti a gennaio, mese della ripresa di ogni attività e momento cruciale di ogni Associazione che cresce esclusivamente grazie al contributo dei nuovi soci con l'iscrizione o dei vecchi soci col rinnovo; in entrambi i casi l'unica risorsa sulla quale possiamo contare per programmare al meglio le attività che faremo nel 2019.
Abbiamo tante idee, ma è chiaro che più saremo, più cose belle ed utili riusciremo a portare avanti, di conseguenza cliccate qua sotto se volete sapere come iscrivervi per la prima volta, come rinnovare la vostra iscrizione, quanto corrispondere per il 2019 ed in che modo.
Nel frattempo che vi applicate nel compimento di questa "operazione", a nome del Consiglio Direttivo, vi ringrazio e vi auguro buon anno.

Il Presidente Nazionale dell'Associazione Onda Telematica


 

CSA BORGHESIANA

Email Stampa

L’ASSOCIAZIONE ONDA TELEMATICA voleva ringraziare il presidente del CSA BORGHESIANA, il Sig. MICHELE VALERIOTI, per la cortese e gentile collaborazione che ci ha dimostrato in questo inizio di connubio tra le nostre due realtà, con la speranza di un continua collaborazione, unita alle molteplici iniziative che potranno realizzarsi in un prossimo futuro.
L’ASSOCIAZIONE ONDA TELEMATICA RINGRAZIA SENTITAMENTE !!

Continua...

I nostri nominativi

Email Stampa

(siete sicuri di sapere la storia del vostro IRCS?)
Come dico sempre non devo insegnare niente e nulla a nessuno – sta tutto scritto.

PREMESSA
Un carissimo collega straniero mi ha mandato le foto allegate in cui mi diceva che dal 1951 fino al 1953 il papà di quest’ultimo, anche lui OM e non HAM, ci tengo a precisarlo, ebbe dei collegamenti a cadenza quasi giornaliera, con una donna il cui nominativo era IS1EHM (Maria Marras Comida) si avete capito bene IS1.

Continua...

ATTIVATORI DVR DAY 17/04/2016

Email Stampa

In occasione del secondo compleanno del D.V.R. Diploma delle Vestigia Romane , il 17 Aprile 2016, saranno in aria molte stazioni dal nord al sud Italia che per festeggiare tale evento, attiveranno referenze censite nel nostro database http://awards.aotnet.it unitamente anche ad altre referenze inserite nei vari awards che abbiamo come patrimonio radiantistico Italiano. 

Continua...

IQ0OT Per il Rasm

Email Stampa

Eccoci al quinto diploma della serie PERSONAGGI FAMOSI SICILIANI.Questo è dedicato ad Archimede da Siracusa.Il diploma come al solito avrà la durata di 15 giorni e si svolgerà dal 09 Aprile 2016 al 23 Aprile 2016. L’Associazione Onda Telematica è lieta di partecipare a questo evento come stazione attivatrice, con il Call Associativo IQØOT numero RASM:1005, clicca per info sul regolamento

Continua...

IR0UFF RETURNED

Email Stampa

Finalmente (è proprio il caso di dirlo) il nostro ripetitore DMR è tornato a casa !Come ricorderete, a fronte di un fulmine abbattutosi in postazione nello scorso autunno, il ripetitore fu interessato da un guasto sulla scheda madre che, dalle prime verifiche eseguite da parte della casa costruttrice sembrava irrimediabilmente recuperabile. 

Continua...

IQ0OT Per il D.V.R DAY

Email Stampa

in occasione del secondo compleanno del D.V.R. Diploma delle Vestigia Romane , il 17 Aprile 2016, l’Associazione Onda Telematica, organizza la seconda edizione del DVR DAY, vi saranno molte stazioni in aria dal nord al sud, che attiveranno varie referenze, chi fosse interessato a partecipare può inviare una  mail A: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. saremo lieti di annoverarvi nel gruppo di attivatori.

Continua...

Nuovo Sito A.O.T TERNI

Email Stampa

Da circa poche ore è online il nuovo sito Della sede Periferica A.O.T Di Terni, su nuova piattaforma, con la speranza che sia di vostro gradimento attendiamo le vostre visite e i vostri commenti utili per migliorare , un saluto a tutti!! A.O.T SEDE PERIFERICA DI TERNI.

Continua...

Seconda Edizione D.V.R Day 17/04/2016

Email Stampa

In occasione del secondo compleanno del D.V.R. Diploma delle Vestigia Romane , il 17 Aprile 2016, l’Associazione Onda Telematica, organizza la seconda edizione del DVR DAY, vi saranno molte stazioni in aria dal nord al sud, che attiveranno varie referenze, chi fosse interessato a partecipare può inviare una  mail A: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. saremo lieti di annoverarvi nel gruppo di attivatori. presto sarà pubblicata la lista degli operatori e le referenze che verranno attivate. 

Nuovo Award A.O.T

Email Stampa

L’Associazione Onda Telematica, è lieta di annunciare a tutti gli OM italiani e a tutte le Associazioni e Gruppi radioamatoriali, la nascita di un nuovo award tutto Italiano, il “Diploma dei Borghi Italiani” D.B.I. Questo Diploma nasce con l’intento di proporre ai partecipanti, un modo di viaggiare alla scoperta dell’Italia dei borghi medioevali divertendosi attraverso i collegamenti radio. Le mura di cinta diventano spettacolari panoramiche da cui osservare le dolci colline o il mare che placido racconta di luoghi lontani e antichi navigatori; le pietre, piccoli rettangoli irregolari, costituiscono edifici che rendono il volto dei borghi medioevali interessanti ed evocativi; le strette vie ciottolate, i castelli appena fuori città, con le loro torri e gli ampi portoni, le ricette tipiche regionali,

Continua...

Sei qui: Home