Oggi 27/12/2013 i ragazzi della sede periferica A.O.T di Latina, hanno attivato il primo ripetitore VHF in tecnologia D-STAR della provincia di Latina il sistema è perfettamente funzionante sulla Q.R.G 145.737.5 Shift -600 DV il sistema è connesso nella rete nazionale (XRF055) e al sistema di call routing ircDDB.
Questo altro obiettivo, giunto nella Pianura Pontina in prossimità della fine di un intenso anno 2013 che ci ha visto tutti protagonisti in ogni attività, segna in maniera indelebile la forte volontà dei nostri Soci che, con vero senso di rappresentanza, si prodigano ogni giorno per il bene della nostra Associazione.
Gli ingredienti per ottenere tutto ció sono la forte amicizia e la serietà delle persone che la costituiscono.Un ringraziamento a tutti i tecnici A.O.T della sede Periferica di Latina e Nazionale che hanno pensato, progettato e realizzato questo "sogno".
Il Vicepresidente Nazionale
Iw0dzt Roberto Matteocci

PARAMETRI D-STAR
UR: CQCQCQ
NEL CAMPO RPT1: IR0CJ C
NEL CAMPO RPT2: IR0CJ G
NEL CAMPO MY:IL TUO NOMINATIVO....

Torna indietro

Ritorno alla home page.